Shadow Legacy Home ¦ Shadow Legacy Forum
Shadow Legacy Forum Skin skin

E finalmente 3.0
view post Posted on 14/2/2009, 18:22Quote

Group: Administrator
Location: Colonia Spaziale ARK, Laboratorio del Professor Gerald Robotnik

Status: Utente anonimo

Questo sarà l'ultimo topic che in qualità di amministratore posterò su questo forum. Come è possibile vedere della homepage del forum, il sito ha fatto il balzo in avanti diventando Shadow legacy 3.0. Questo forum quando è iniziato gennaio ho visto che pian piano si stava spegnendo dato che la fremente attesa per il nuovo forum ed il nuovo sito si stava facendo sempre più consistente fino a che ieri sera, alle 21 e 30 ho aperto il sito per la gioia dei pochi che da molto tempo lo seguono. Naturalmente quando raggiungo un taguardo importante non posso fare a meno di guardarmi alle spalle per vedere tutto quello che ho trascorso. Il forum nacque il lontano 24 marzo 2007 per un motivo che ancora non mi era chiaro perchè lo volli creare. Dopo che il forum ebbe raccattato un pò di utenza e dopo che il sottoscritto gli volle fare un sito, mi è nata l'idea di arrivare a dove siamo ora con la versione del sito. Lo sviluppo della versione 3 ha radicigià da marzo 2008, mese in cui accadde anche una profonda metamorfosi della mia persona, ma non divaghiamo. Ora che sono arrivato a ciò, non posso nascondere la mia sofddisfazione per questo importante traguardo. Le sezioni di questo forum verranno poste in sola lettura in modo che tutti possano leggere cosa è stato Shadow Legacy Forum prima di Shadow Legacy 3.0.
Che altro dire se non un ringraziamento ai ragazzi di phpBB.it per la pazienza dimostrata con i miei problemi col software di phpBB su cui si basa il nuovo forum.
Vi aspetto numeorosi su Shadow Legacy 3.0, mi raccomando non mancate.

image

Edited by Silver D - 21/3/2009, 15:52

image
image
image
image
image
image
image
image
Run and hide again
Don't run away this time
Don't wonder why you can't clear this final sin
You know this story was over before it began
This is a battle you're not going to win!
Welcome the end!

Disturbed - Run
imageimageimage

P_MSG P_WEBSITE Top
0 replies since 14/2/2009, 18:22

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: